.

Follonica Gavorrano, mister Masi: «La cosa preoccupante è che siamo timorosi»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Follonica Gavorrano è incappato in una nuova sconfitta, questa volta in casa contro la Sangiovannese. A decidere l'incontro è stato un gol nel recupero, che ha condannato i maremmani alla terza sconfitta consecutiva.

"È stata una partita in cui abbiamo avuto paura," ha ammesso il tecnico Marco Masi nel post-partita. "Il risultato giusto sarebbe stato lo 0-0, poi abbiamo commesso un'ingenuità e su quella abbiamo perso la partita. La cosa preoccupante è che non ci esprimiamo, siamo timorosi e non abbiamo aggredito la partita."

Masi ha sottolineato come la squadra stia mancando di aggressività e determinazione. "Non l'abbiamo nemmeno subita, abbiamo giocato senza piglio e senza autorità," ha proseguito l'allenatore. "Capisco le preoccupazioni, ma in questo momento la paura non la concepisco. Mi aspettavo qualcosa di più, non riesco forse a far passare determinati concetti."

Il tecnico ha poi allargato le sue critiche, sottolineando come la squadra stia faticando a trovare la giusta mentalità vincente. "Siamo tutti responsabili, io in prima fila, se questo è il risultato del mio lavoro è giusto anche analizzarlo ed è un risultato che non rispecchia quello che vorrei," ha ammesso Masi. "Secondo me il finale è una logica conseguenza dell'atteggiamento che portiamo in campo, non facciamo nulla per portare la partita dalla nostra parte."

Masi ha infine voluto sminuire l'importanza delle assenze, affermando che la squadra deve fare di più nonostante le difficoltà. "Non ci attacchiamo alle assenze che è tanto che ci sono, non è questo il problema," ha concluso l'allenatore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ