.

Follonica Gavorrano, Masi: «Ora Livorno e Sangiovannese... tre partite in sette giorni»

di Chiara Motta

Termina con un pareggio a reti bianche l'esordio in campionato alla seconda giornata per il Follonica Gavorrano, che in casa del Terranuova Traiana non è andato oltre lo 0-0 nonostante la superiorità numerica per metà della seconda frazione e un tiro dal dischetto parato dal portiere di casa, vero protagonista della gara.

Mister Marco Masi ha commentato così il match: «Nel primo tempo abbiamo sofferto sulle loro palle inattive, calciavano bene e andavano a saltare altrettanto bene. Nel secondo tempo credo che abbiamo fatto una buona partita, creando tanto».

«Dispiace per il risultato. È anche la nostra prima vera partita in campionato, quindi ci sta avere un po' di alternanza di rendimento, di fiducia e di letture durante la gara. Prendiamo il secondo tempo, che è stato buono, e ripartiamo da lì».

«Penso che Pino abbia fatto una grande prestazione, si è assunto la responsabilità di battere il rigore. Poi ci sta di sbagliare ed è stato bravo il portiere, non è un errore del nostro attaccante».

«Adesso mercoledì ci sarà il Livorno e poi la Sangiovannese, da non avere ancora ritmo per il campionato ci ritroviamo in sette giorni a fare tre partite, non sarà semplice da gestire. Intanto ne abbiamo fatta una, poi guarderemo le altre».


Altre notizie
PUBBLICITÀ