Follonica Gavorrano, Masi: «Ci rimettiamo subito a lavoro per la partita di domenica»
Il Follonica Gavorrano trova la reazione in Coppa Italia di Serie D, battendo la Sangiovannese a domicilio per 1-2 e conquistando il pass per gli ottavi di finale della competizione.
Questo il commento del tecnico Marco Masi: «Siamo partiti bene, poi è chiaro che è arrivata la loro reazione, ma sul finire del primo tempo eravamo in gestione. Questo finché siamo rimasti in 11, oltre a prendere un palo e una traversa con Pino. Poi siamo rimasti in 10 e siamo andati in sofferenza, anche perché hanno fatto gol sulla punizione successiva».
«Secondo me è stata comunque una buona interpretazione della gara, con tutte le difficoltà psicologiche del momento. Da qualcosa bisognava ripartire e lo abbiamo fatto da qua, ci rimettiamo subito al lavoro per la partita di domenica. Speriamo che sia la scintilla giusta, servirebbe comunque anche recuperare un po' di ragazzi perché continuiamo ad essere contati numericamente per gli infortuni e tra due settimane dovremo di nuovo rigiocare in coppa. Basta vedere gli assenti e il loro spessore per capire che siamo in difficoltà».
«Rosini è un ragazzo valido e ha fatto una buona gara, non giocava da dicembre quindi deve trovare la condizione, in quel reparto ne abbiamo bisogno. Per il prossimo turno andremo a Ghiviborgo concentrati, perché è una squadra che sta facendo un campionato importante, che segna molto e qualche volta subisce, ma che fa tanto palleggio in un campo non grandissimo dove la palla viaggia veloce. Cercheremo di prepararla bene a affrontarla altrettanto bene perché vogliamo tornare alla vittoria anche in campionato».