.

Follonica Gavorrano, Masi: «Abbiamo fatto un passo indientro...»

di Michele Caffarelli

Termina sull'uno ad uno l'incontro tra Figline e Follonica Gavorrano, con entrambe le reti segnate nella prima frazione di gioco. Un pareggio, quello di ieri, che probabilmente non è il risultato sperato da nessuna delle due compagini.

Nel post gara si è espresso così il tecnico Marco Masi: «Il pareggio è giusto, abbiamo fatto un passo indietro rispetto all'ultima gara. Ci sono cose che vanno sistemate, soprattutto nell'atteggiamento. Non mi piace vedere chi si accontenta, perché bisogna sempre cercare il massimo, dobbiamo lavorare in maniera diversa».

«Non mi è piaciuta l'interpretazione della gara, ci lavoreremo e vedremo di mettere a posto queste cose. È stata una partita equilibrata ma brutta, se accettiamo l'atteggiamento della squadra avversaria non va bene. Ci adeguiamo troppo al ritmo degli avversari, non abbiamo preso una seconda palla».

«Dobbiamo invece andarci a prendere le cose che vogliamo, e questo non è successo. Dobbiamo fare anche delle rotazioni perché mi aspetto che partecipino tutti, ma mi aspetto delle risposte diverse che non ci sono state. Adesso abbiamo una settimana per capire perché stavolta è venuto fuori questo atteggiamento».


Altre notizie
PUBBLICITÀ