.

Follonica Gavorrano, è separazione con il diggì Vagaggini. Tutto pronto per Giovannini

di Davide Guardabascio

Vi abbiamo raccontato ieri dell'imminente arrivo di Paolo Giovannini al Follonica Gavorrano in qualità di direttore sportivo (leggi qui l'articolo completo di NotiziarioCalcio.com). Restava da chiarire se il nuovo direttore avrebbe collaborato con Renato Vagaggini oppure ci sarebbe stato un cambiamento nell'organigramma societario.

Ogni dubbio è stato fugato in merito poco fa con la separazione tra quello che fino a stamattina è stato il direttore generale ed il club toscano. La società Follonica Gavorrano ha infatti comunicato la conclusione del rapporto professionale con il direttore generale Renato Vagaggini.

Nella giornata di oggi, giovedì 21 novembre 2024, Vagaggini ha rassegnato le sue dimissioni dopo due anni di permanenza nella società mineraria. Due anni intensi, in cui sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati dalla dirigenza lungo il cammino all’interno del gruppo biancorossoblù.

Come leggiamo nella nota, "Dimissioni che la società ha accettato, ringraziando Renato Vagaggini per il suo operato e augurandogli un roseo futuro sia a livello personale che per il prosieguo della sua carriera professionale".

Ora è tutto pronto per l'annuncio, e la conferma dell'esclusiva targata NotiziarioCalcio.com, dell'arrivo dell'ex Arezzo come nuovo direttore.