Follonica Gavorrano, Balloni: «Ora ci prepariamo al Ghiviborgo»
Il Follonica Gavorrano trova la reazione in Coppa Italia di Serie D, battendo la Sangiovannese a domicilio per 1-2 e conquistando il pass per gli ottavi di finale della competizione.
Questo il commento del presidente Paolo Balloni: «Nella prima frazione abbiamo avuto subito una bella reazione e un bell'impatto sulla gara, trovando subito le due reti che ci hanno permesso di andare a riposo sullo 0-2. C'è stata un po' di sofferenza nella parte finale, soprattutto quando siamo rimasti in 10. Abbiamo anche colpito un palo e una traversa con Pino».
«Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, che hanno capito il momento complicato e sono scesi in campo tirando fuori, oltre al gioco, anche l'orgoglio. Bravo anche il neo arrivato Rosini, che ha fatto un buon primo tempo, pian piano troverà la condizione. Ma mi è piaciuta tutta la squadra. Abbiamo inoltre un capitano encomiabile, Lo Sicco sta guidando con anima e cuore tutta la squadra, i ragazzi hanno fatto una bellissima prestazione».
«Era importante passare il turno, anche per dare una continuità al percorso di questa società, che tiene molto a questa competizione. Adesso ci prepariamo per la prossima partita di domenica con il Ghiviborgo».