Flaminia, Rambaudi: «Perdere? Non fa piacere neppure in preparazione»

Sono arrivate buone le indicazioni dall’amichevole persa della Flaminia Civita Castellana per il tecnico Roberto Rambaudi. Il primo test stagionale ha visto i rossoblù perdere a Cascia contro l’Ostiamare per 3-0, squadra che ha sulle gambe una settimana in più di preparazione.
“Per venti minuti abbiamo giocato bene – ha commentato Rambaudi - nonostante i carichi di lavoro che abbiamo nelle gambe in questo momento. Dobbiamo migliorare, sugli assetti tattici dei calci piazzati dove abbiamo preso gol. Anche se siamo in preparazione non fa mai piacere perdere e pertanto occorre continuare a lavorare per migliore il gioco e la condizione”.
La squadra scenderà di nuovo in campo il 25 contro la Gladiator sempre a Cascia.
Definito, intanto, il quadro dei tecnici e gli staff del settore giovanile dal diesse Vito Piscopiello in stretta collaborazione con la società.
Juniores Nazionale: All: Fabio Tocci (confermato) e responsabile tecnico.
Allievi Under 17: All. Massimo Lucà (Nuovo) Ex Viterbese
Allievi Under 16: All. Massimiliano Lucidi (confermato)
Giovanissimi Under 15: All. Michele Pagano (Nuovo) Ex Viterbese
Giovanissimi Under 14 : All. Leonardo Spositi (confermato),
Esordienti 2009: All. Ovidio Di Benedetto (confermato)
Preparatori Atletici:
Mauro Fiata (Juniores e Under 14 )
Valerio Campana (Under 17 E Under 16 )
Matteo Boscherini (Under 15)
Preparatori Portieri:
Emanuele Di Giovanni (Juniores – Under 17 – Under 16)
Valerio Coretti ( Under 15 – Under 14 – Esordienti 2009).
L’ attività del Settore Giovanile avrà inizio con la squadra Juniores Nazionale il 25 agosto presso il campo sportivo di Ronciglione. Programma amichevoli Juniores Nazionale : 28 agosto con l’Aurelio (Promozione); 4 settembre con il Pianoscarano (Promozione); 11 settembre con la Juniores Elite Campitello; 18 settembre con la Juniores Nazionale Montespaccato; 22 settembre con il Nepi Prima categoria.
Le altre squadre inizieranno l’attività il 6 settembre presso il campo sportivo Casciani- Baccanari di Civita Castellana