.

Flaminia Civita Castellana, i gradi di capitano vanno a Marchi

di Anna Laura Giannini

Flaminia Civita Castellana edizione 2023/ 2024: il tecnico Federico Nofri ha assegnato i gradi di capitano della squadra al centrocampista Alessandro Marchi.

Il classe 1989 che  vanta quasi quattrocento gare tra serie B, Lega Pro e serie D. Nella scorsa stagione ha collezionato trenta presenze e messo a disposizione della squadra esperienza e personalità ed ha realizzato anche otto reti. Dunque, sarà lui il giocatore più rappresentativo della formazione rossoblù nel corso della sedicesima stagione in serie D. Subentra in questo ruolo a Giammarco Gasperini che, ha scelto di trasferirsi in Eccellenza Laziale. Marchi, marchigiano naturalizzato romano, ha già ricoperto questo ruolo a Rieti ed è pronto a recitare il ruolo di punto di riferimento in campo per i compagni di squadra.

“Sono molto contento di essere rimasto a Civita – ha sottolineato -  ed è motivo d orgoglio essere il nuovo capitano ed ereditare la fascia di “Gaspe” al quale sono molto legato e provo grande stima. Non vedo l’ora cominci la nuova stagione perché ci stiamo allenando bene. Il gruppo deve ancora conoscersi, ma è molto interessante”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ