.

Flaminia Civita Castellana, c'è un nuovo capitano: Gian Matteo Gasperini

di Maria Lopez

La ripresa della Flaminia Civita Castellana è iniziata con l’assegnazione della fascia di capitano per la prossima stagione sportiva al difensore centrale  Gian Matteo Gasperini, alla quarta stagione con la maglia rossoblù che pertanto entra nell’orbita dei senatori del gruppo  e  vanta 81 presenze e sei gol.

“E’ uno dei giocatori più rappresentativi – ha  spiegato Nofri- ha una grande esperienza alle spalle, gode della massima fiducia all’interno del gruppo,  da parte dello staff e della società”.   Felice delle promozione Gian Matteo Gasperini che ha fatto le prove generali nelle due amichevoli vinte contro Foligno e Fasano. “ Eredito una fascia che ha portato con onore un giocatore di grande qualità come Francesco Lazzarini e questo è un grande stimolo. Sono orgoglioso di questa scelta, mi sento pronto a rappresentare la società e la squadra su tutti i campi,  anche perché ho vissuto a Civita e sono diventato anche po civitonico  con il tempo in questi anni di permanenza nella Flaminia”.

Il giocatore di Sant’Oreste ha suonato subito la carica. “L’obbiettivo – ha concluso – è quello di migliorare l’ottavo posto della scorsa stagione”.  Giovedi prima amichevole in casa contro il Team Nuova Florida a partire dalle 17.


Altre notizie
PUBBLICITÀ