Finisce 5-2 per lo Spezia il primo test della Fezzanese
Prima uscita stagionale per la Fezzanese di mister Rolla che questo pomeriggio è stata impegnata nel test amichevole contro lo Spezia di mister D’Angelo.
Partita intensa nonostante il caldo e un buon livello di agonismo sul terreno di gioco del "Comunale", in un match sbloccato all’11 grazie alla rete realizzata da Verde.
La reazione verde arriva al 17’ con la rete del pareggio realizzata dall’ex Gabelli. Al 24’ lo Spezia trova nuovamente il vantaggio grazie ancora a Verde, su assist di Di Serio dalla destra, è lesto nel battere Pucci per la rete che manda le squadre a riposo sul 2-1 in favore delle Aquile, nel primo dei due tempi da 35' previsti per l'incontro.
La ripresa inizia subito con la terza rete degli aquilotti arrivata al 4’ da Pio Esposito che all’11 trova la doppietta con una potente conclusione. Al 19' pregevole rete di Del Bello che al volo con il mancino segna la seconda rete per la Fezzanese, ma al 22' è ancora Verde a mettere a segno la tripletta personale al termine di una bella azione corale, fissando il risultato sul definitivo 5 a 2.
SPEZIA: Mascardi, Benvenuto, Hristov (C), Giorgeschi, Degli Innocenti, Corradini, Reca, Vignali, Verde, Di Serio, Esposito P. All. D'Angelo L.
FEZZANESE: Pucci, Galloro, Gabelli, Del Bello, D'Alessandro, Selimi (C), Campana, Cantatore, Geraci, Lunghi, Mulattieri. All. Rolla C.
Entrati nella ripresa: Andreoli, Salvetti, Stradini, Nicolini, Roncarà, Smecca, Sacchelli, Rosati.
Arbitro: sig. Calzolari
Assistenti: sig. Cucchiar - Tranchida