Finisce 3-3 l’amichevole del Sangiuliano con la Primavera del Sudtirol
Si chiude con un pareggio per 3-3 la seconda amichevole del Sangiuliano contro la Primavera del Sudtirol con i gialloverdi che rimontano due reti nella seconda parte di gara. Iori schiera ancora il 4-3-2-1 anche se cambiano parecchi interpreti rispetto alla sfida con il Pinzolo.
Tra i pali fa il suo esordio Manfrin, mentre la linea difensiva è composta dalla coppia centrale Solerio-Briski con Nobile a destra e Annoni a sinistra. A centrocampo Guerrini agisce da play con Atzeni e Rao a sostegno, mentre in avanti Qeros e Cogliati sono i trequartisti dietro a Makni punta centrale. Parte a razzo il Sudtirol che si porta in vantaggio con Lunetta che insieme a Schiavone e Berla è uno dei tre aggregati della prima squadra di Pierpaolo Bisoli. Ancora la formazione altoatesina raddoppia con la punizione di Schiavione che non lascia scampo a Manfrin. Il Sangiuliano reagisce e trova il gol che dimezza lo svantaggio grazie al guizzo di Cogliati che serve l’assist giusto a Qeros il cui sinistro è vincente. Dopo un paio di colpi di testa di Briski pericolosi, arriva il terzo gol dei padroni di casa con Loncini con un gran tiro dal limite.
Nella ripresa girandola di cambi con gli ingressi di Groaz, Vassallo, Milan, Sighinolfi, Deiana, De Angelis e successivamente anche di Mereghetti, Di Fini, Naso e Furlani. Subito una gran giocata di Sighinolfi che libera Deiana fermato però per due volte dall’uscita del portiere locale. Il Sangiuliano alza decisamente il baricentro e stazione quasi stabilmente nella metacampo del Sudtirol creando almeno sei occasioni nitide, con Bruzzone, Briski, Deiana e Cogliati e mettendo più alle corde gli avversari. Intorno alla mezzora i gialloverdi accorciano le distanze con il calcio di rigore di De Angelis, concesso per un tocco di mano di un difensore dopo la conclusione di Vassallo. Lo stesso attaccante ospite poco dopo impegna il portiere con un calcio di punizione sul primo palo. Il pareggio arriva al 34’ con Makni che appoggia un gran pallone per Deiana il cui destro è vincente. Prima del fischio finale ospiti ancora vicini al gol vittoria con Deiana e Bruzzone che mancano di poco il 4-3