.

Finale amaro per il Fossano: tre punti al Chisola

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Fossano ha sfiorato un prezioso pareggio nell'ultima partita dell'anno, cedendo 0-1 al Chisola in una gara combattuta e ricca di emozioni. Una rete nel finale, frutto di una disattenzione difensiva, ha condannato i blues alla sconfitta, lasciando un amaro in bocca a giocatori e tifosi.

La prima frazione di gioco è stata caratterizzata da un grande equilibrio. Entrambe le squadre si sono affrontate a viso aperto, creando diverse occasioni da gol. Il Fossano ha sfiorato il vantaggio con una traversa di Benti e una successiva conclusione di Cattaneo che è finita a lato. Il Chisola non è stato da meno, ma non è riuscito a concretizzare le proprie occasioni.

Nella ripresa, il ritmo della partita è leggermente calato, ma l'equilibrio è rimasto lo stesso. Entrambe le squadre hanno cercato di trovare il gol della vittoria, ma le difese hanno sempre prevalso. Al 87', però, una disattenzione difensiva del Fossano ha permesso al Chisola di trovare il gol della vittoria

La sconfitta è stata un duro colpo per il Fossano, che ha disputato una partita solida e meritava almeno un punto. I blues hanno dimostrato di essere una squadra competitiva, ma hanno pagato caro un errore individuale nel finale.

Fossano-Chisola 0-1: 87' Rosso (C)

Ammoniti: 57’ Degrassi (C), 57’ Cociobanu (F), 61’ Del Bello (F), 75’ Benti (F), 80’ Rizq (C), 84' Alfieri (F).

FOSSANO: Cusin, Gabrieli, Berbenni, Cattaneo, Rossi (59’ Morganti), Del Bello, Ghibaudo (45’ Cociobanu), Serra, Benti (75’ Russo), Alfieri (85' Neri), Bozzuto. Vespier, Sapori, Brizio, Caramia, Delle Curti. All. Pala.

CHISOLA: Zaccone, Naso (30’ Gironda - 86' Perez), Degrassi, Rosano, Benedetto, Scarpetta (59’ Marmo), Viano (79’ Ceschin), Di Lernia, Rizq, La Marca, De Riggi (71’ Rosso). Bruno, Sassi, Marmo, Conrotto, Troia. All. Ascoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ