.

Figline, mister Tronconi: «Siamo ben orientati su quello che dobbiamo fare»

di Redazione Notiziario del Calcio

“Nella difficoltà la squadra ha portato a casa un pareggio, quindi bene così”. È un commento pragmatico quello di mister Stefano Tronconi al termine della partita tra Figline e San Donato, terminata con un pareggio per 0 a 0. 

Una gara difficile come analizza il tecnico figlinese, dunque il punto guadagnato si rivela comunque prezioso. “Bene il risultato perché quando non puoi vincere non devi perdere, quindi abbiamo preso un punto.

È stata una partita difficile, ci hanno fatto correre tanto all’indietro con questi continui lanci alla ricerca della profondità, eravamo stanchi, abbiamo commesso alcuni errori di troppo tecnicamente e abbiamo subito anche delle defezioni vedi Allushaj dopo cinque minuti e Mugelli alla fine del primo tempo. Ma nella difficoltà la squadra ha portato a casa un pareggio, quindi va bene così”.

Un risultato che dà seguito alla striscia positiva che il Figline ha intrapreso con il turno infrasettimanale contro il Grosseto. “Siamo ben orientati su quello che dobbiamo fare – prosegue il mister – Il campionato di Serie D è difficile e non tutte le gare riescono allo stesso modo. Anche nelle partite in cui sei stanco, quelle più difficili, dobbiamo essere bravi a portare a casa punti. Oggi lo abbiamo fatto e quindi è stata una partita positiva”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ