.

Figline, mister Tronconi: «Messo in campo una grande determinazione e una grande organizzazione»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Figline, Stefano Tronconi, ha espresso grande soddisfazione per il pareggio ottenuto contro il Grosseto. Una partita combattuta e ricca di contenuti, che ha visto i gialloblù sfiorare più volte la vittoria.

"Sono molto contento della prestazione della squadra - ha esordito Tronconi -. Abbiamo messo in campo una grande determinazione e una grande organizzazione tattica. Abbiamo pressato alto, costringendo il Grosseto a giocare lontano dalla nostra porta e creando numerose occasioni da gol".

Una difesa solida e un attacco pericoloso

Il tecnico ha poi sottolineato l'ottima prestazione della difesa: "La difesa è stata impeccabile. Siamo stati molto attenti sulle marcature e abbiamo chiuso gli spazi ai nostri avversari. Anche in fase offensiva abbiamo creato diverse occasioni pericolose, dimostrando di avere un gioco fluido e ben organizzato".

Daddi protagonista

Una menzione speciale va al giovane portiere Daddi, autore di una prestazione convincente: "Daddi è stato decisivo in più di un'occasione. Ha dimostrato di essere un portiere affidabile e di grande prospettiva. Sono molto contento di lui".

Un futuro promettente

Tronconi ha concluso l'intervista esprimendo ottimismo per il futuro: "Questa squadra ha grandi potenzialità. Se continueremo a lavorare con questa determinazione e con questa voglia di migliorarci, sono sicuro che otterremo grandi soddisfazioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ