.

Figline, Francalanci: «Fezzanese? Sarà battaglia. Dobbiamo farci trovare pronti»

di Elena Carzaniga

“Avranno voglia di fare punti, dobbiamo farci trovare pronti”. Secondo Leonardo Francalanci sarà una battaglia quella che il Figline si troverà ad affrontare domenica in trasferta contro la Fezzanese.

“Sarà una partita molto difficile – commenta Francalanci – Loro vengono da due ultimi risultati negativi e avranno voglia di fare punti. Noi dobbiamo farci trovare pronti: veniamo dalla vittoria alla prima giornata e tre pareggi, vogliamo quindi anche riprenderci quello che non abbiamo raccolto in alcune gare ma che avremmo meritato. Sarà una vera battaglia”.

Lo spogliatoio gialloblù però è ben compatto, pronto a continuare nel buon segno di queste prime uscite stagionali. “Il morale è positivo, ripeto perché veniamo da prestazioni buone. Soltanto nel secondo tempo a Foligno siamo stati un po’ più stanchi con un calo di concentrazione, però ecco l’atteggiamento è sempre stato ottimo da parte di tutti. Domenica quindi dobbiamo riproporre il nostro gioco e l’atteggiamento che abbiamo avuto nelle ultime partite”.

Arrivato quest’estate, Leonardo è già diventato uno dei punti di riferimento della squadra, tassello centrale della linea difensiva di mister Tronconi. “Ho sempre sentito parlare bene della realtà di Figline e posso confermare che è un ambiente dove si lavora bene e si sta bene. A partire dal custode fino al direttore sportivo sono tutti disponibili: una realtà positiva e da subito sono riuscito a integrarmi bene”.


video


Altre notizie
PUBBLICITÀ