.

Figline, Aprili: «È tanto che non facciamo bottino pieno...»

di Elena Carzaniga

È Lorenzo Aprili, centrocampista gialloblù, a presentare la sfida di domenica che vedrà di scena al Del Buffa il Figline contro Fulgens Foligno.

“Affronteremo una squadra forte, lo dimostrano i punti in classifica, una squadra che ha degli attaccanti forti – commenta Aprili – Loro saranno però consapevoli di venire a giocare a Figline, contro una squadra importante e che vuole dare il massimo per tornare a festeggiare. È tanto che non facciamo bottino pieno, sarebbe importante riuscire a farlo già da domenica non solo per la squadra, ma anche per l’ambiente e per i tifosi. Fare tre punti sarebbe importante per noi  e per la classifica”.

Arrivato nel mercato invernale dal Grosseto, Lorenzo è uno dei volti nuovi della formazione di mister Brachi. “Sono molto contento di essere venuto qua. La società, i compagni e l’ambiente non mi stanno facendo mancare niente – conclude Aprili – Spero di migliorare ancora le mie prestazioni: i miei compagni mi stanno dando tanta fiducia e il mister, soprattutto. Speriamo di continuare così e incanalare anche qualche vittoria”.


video


Altre notizie
PUBBLICITÀ