.

Fidelis Andria, mister Scaringella: «Sono sicuro che torneremo più forti da questa sconfitta»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La Fidelis Andria ha ceduto il passo al Martina nel big match del Tursi, subendo una sconfitta per 2-1. Al termine della partita, mister Scaringella ha analizzato la gara, sottolineando i punti di forza e le debolezze della sua squadra.

"È stata una partita molto combattuta, in cui entrambe le squadre hanno dato il massimo", ha dichiarato l'allenatore andriese. "Il Martina è stato bravo a sfruttare le nostre disattenzioni e a portarsi in vantaggio. Noi, invece, abbiamo avuto delle difficoltà nel primo tempo, ma nella ripresa siamo riusciti a reagire e a creare numerose occasioni da gol".

Scaringella ha poi sottolineato l'importanza di imparare dai propri errori: "Dobbiamo lavorare sulla nostra fase difensiva, perché abbiamo subito due gol evitabili. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di avere carattere e di non mollare mai, ma non è bastato per portare a casa almeno un punto".

L'allenatore della Fidelis Andria ha concluso la sua analisi con una nota positiva, sottolineando la reazione della squadra nella ripresa: "I ragazzi hanno dimostrato di avere un grande spirito combattivo. Sono sicuro che torneremo più forti da questa sconfitta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ