.

Fidelis Andria, mister Scaringella: «Il turnover è una conseguenza di una rosa ampia e competitiva»

di Redazione Notiziario del Calcio

In vista della sfida di Coppa Italia contro il Casarano, l'allenatore della Fidelis Andria, Giuseppe Scaringella, ha indetto una conferenza stampa. Il tecnico federiciano ha sottolineato l'importanza di questa gara, sia per la squadra che per i singoli calciatori.

"La Coppa Italia rappresenta un'opportunità unica per i ragazzi che hanno avuto meno spazio in campionato", ha dichiarato Scaringella. "È giusto che chi si allena con impegno e dedizione abbia la possibilità di mettersi in mostra in una partita ufficiale".

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza di affrontare la gara con la giusta mentalità: "Dobbiamo approcciare ogni partita con la massima concentrazione e determinazione. Anche se si tratta di una Coppa Italia, l'obiettivo è sempre quello di vincere. Voglio vedere una squadra che gioca con coraggio e determinazione".

Scaringella ha infine parlato del turnover: "Il turnover è una conseguenza di una rosa ampia e competitiva. Avere tanti giocatori di qualità mi permette di ruotare la squadra e di tenere tutti motivati. Sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ