Fidelis Andria, mister Scaringella: «Dobbiamo imparare da questo errore e guardare avanti»
La Fidelis Andria ha ceduto in extremis al Casarano, subendo una sconfitta per 2-3 nel secondo turno di Coppa Italia Serie D. Una partita ricca di emozioni, decisa da un gol di Malcore all'87', che ha lasciato l'amaro in bocca ai federiciani.
L'allenatore Giuseppe Scaringella ha analizzato la gara nel post-partita: "Il primo tempo non è stato all'altezza delle nostre aspettative. Abbiamo avuto qualche occasione per sbloccare il risultato, ma il Casarano è stato più cinico e ha sfruttato al meglio le nostre disattenzioni. Il secondo tempo è stata un'altra storia: abbiamo dominato il gioco e creato numerose occasioni da gol. Meritavamo almeno i calci di rigore".
Scaringella ha sottolineato alcuni episodi dubbi che avrebbero potuto cambiare l'inerzia della partita: "Ci sono stati alcuni episodi arbitrali dubbi che hanno condizionato l'esito della gara. In particolare, il primo gol del Casarano è nato da un fallo non fischiato ai nostri danni. Non voglio cercare alibi, ma è giusto sottolineare questi episodi".
L'allenatore andriese ha poi rivolto un pensiero ai suoi giocatori: "Sono molto dispiaciuto per i ragazzi. Hanno dato tutto in campo e non meritavano di uscire dalla competizione in questo modo. Dobbiamo imparare da questo errore e guardare avanti".