.

Fidelis Andria, mister Danucci: «Non stiamo dimostrando di essere la squadra che tutti pensano»

di Redazione Notiziario del Calcio

La Fidelis Andria è caduta in casa contro la Virtus Francavilla, subendo una sconfitta che lascia l'amaro in bocca a tifosi e società. Al termine della partita, l'allenatore Ciro Danucci non ha nascosto la sua delusione, analizzando le cause della sconfitta e le difficoltà della squadra.

"Abbiamo cominciato bene, creando qualche occasione per passare in vantaggio", ha dichiarato Danucci. "Poi, a cinque minuti dalla fine, abbiamo commesso degli errori stupidi che hanno dato fiducia alla Virtus Francavilla. Non stiamo dimostrando di essere la squadra che tutti pensano. Abbiamo una rosa con tanti nomi, ma in campo ci vuole altro. Non siamo stati all'altezza".

L'allenatore ha poi sottolineato le difficoltà legate agli infortuni che hanno decimato il reparto avanzato: "Dalla prima partita abbiamo una serie di infortuni che ci complicano il tutto. Ora si sono fatti male anche Jallow e Da Silva. Quando si è costretti a cambiare sempre formazione, è difficile trovare la giusta fluidità. Inoltre, dobbiamo gestire anche l'inserimento dei giovani".

Danucci ha infine voluto ribadire la sua professionalità e il suo impegno: "Non ho ancora avuto modo di parlare con il presidente, ma io ho la coscienza pulita. So come lavoro e quello che faccio. Non tutte le partite si vincono, ma questo non significa che dobbiamo mollare. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare sodo per uscire da questa situazione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ