Fezzanese, mister Rolla: «Manca un po' di fortuna, ma manca anche quella...»
Un'altra sconfitta amara per la Fezzanese, che cade 2-1 a Foligno e vede allungarsi la propria striscia negativa. Al triplice fischio, il tecnico verde Cristiano Rolla ha analizzato la gara ai microfoni dei giornalisti, tracciando un quadro della situazione tutt'altro che roseo.
"È un momento difficile, questo è innegabile. La squadra sta dando il massimo, ma i risultati non arrivano. Il primo tempo di oggi è stato equilibrato, abbiamo cercato di giocare con intelligenza e di sfruttare le ripartenze. Nel secondo tempo, però, ci siamo abbassati troppo, concedendo qualcosa di troppo al Foligno. Il vantaggio ci ha dato una mano, ma poi abbiamo perso lucidità e abbiamo subito il ribaltone".
Rolla ha poi proseguito, soffermandosi sulle cause di questa crisi: "Manca un po' di fortuna, sicuramente. Ma manca anche quella cattiveria agonistica che ci ha contraddistinto nelle prime giornate. Stiamo lavorando sodo per ritrovarla, ma è un percorso che richiede tempo e pazienza. Dobbiamo continuare a credere in noi stessi e nel nostro lavoro. La Fezzanese ha qualità e potenzialità, ne sono convinto".
Il tecnico verde ha infine voluto rivolgere un appello ai tifosi: "So che in questo momento è difficile per loro, ma abbiamo bisogno del loro sostegno. La loro vicinanza è fondamentale per noi. Insieme possiamo superare questo momento difficile e tornare a lottare per obiettivi importanti".