Fezzanese, mister Gatti: «Rispetto a domenica scorsa dovremmo recuperare qualche giocatore»
L'allenatore della Fezzanese, Andrea Gatti, ha presentato la sfida contro il Poggibonsi, in programma domenica allo stadio "Buon Riposo". I verdi, reduci dalla sconfitta contro il Seravezza, sono chiamati a una reazione immediata per risalire la classifica.
"Il Poggibonsi è una squadra molto fisica e tatticamente intelligente", ha dichiarato Gatti. "Hanno giocatori molto forti, come ad esempio la punta centrale Vitello e il play Bigica che non hanno bisogno di presentazioni. Noi non siamo nella condizione di poter fare calcoli e la affronteremo con spirito e determinazione. Abbiamo bisogno di continuità e ci proveremo con tutte le nostre forze".
L'allenatore della Fezzanese ha poi analizzato la prestazione della sua squadra contro il Seravezza: "Contro il Seravezza abbiamo fatto una buona prestazione, ma purtroppo non è bastato. Dobbiamo fare di più e meglio. Sicuramente rispetto a domenica proveremo a fare una partita diversa".
Infine, Gatti ha parlato delle condizioni della squadra: "Per fortuna rispetto a domenica scorsa dovremmo recuperare qualche giocatore che ci permetterà di poter gestire la partita in modo migliore".