Fezzanese, ecco Gatti: «Questo club merita di restare in serie D»
Dopo la prima seduta in maglia verde, ieri, l'allenatore Andrea Gatti ha rilasciato le prime parole da Responsabile Tecnico della formazione della Fezzanese.
Queste le sue parole: “Ringrazio la società della Fezzanese per questa grande opportunità che mi ha dato, nello specifico il vice presidente Ivan Stradini che mi ha cercato e voluto mettendomi a disposizione questa squadra.
Per me è un punto di partenza e non di arrivo e soprattutto sono molto orgoglioso di essere l’allenatore della Fezzanese, club storico a livello dilettantistico spezzino e sicuramente una società molto prestigiosa. Sono orgoglioso di vestire la maglia verde.
Andiamo ad affrontare questa seconda parte di stagione consapevoli delle difficoltà ma al tempo stesso sono sicuro che non è ancora compromessa quindi daremo tutto a partire da domenica.
Ho molta voglia di iniziare questa avventura dove darò tutto me stesso per cercare di portare a termine in modo positivo questa stagione perché la Fezzanese merita di restare in un campionato importante come quello della Serie D”.