Fermana, mister Brini: «Oggi gara particolare, sia per me che per i tifosi»
La Fermana è pronta a far visita all'Ancona nel match valido per la seconda giornata del girone di ritorno. I canarini, reduci dalla sconfitta casalinga contro la Recanatese, cercheranno di riscattare il risultato negativo e di portare a casa punti importanti per la classifica.
Mister Brini, ex della gara, ha presentato la sfida con grande lucidità: "Sicuramente una gara particolare, sia per me che per i tifosi. Ad Ancona ho ottimi ricordi, con le due promozioni conquistate, ma chiaramente da professionista guarderò al bene della Fermana. I dorici stanno trovando continuità, sono una squadra ben allenata, molto organizzata e solida, che ha trovato ottimi risultati nell'ultimo periodo e che non dà molti punti di riferimento all'avversario".
L'allenatore della Fermana ha poi sottolineato l'importanza di ritrovare le certezze: "Noi dobbiamo ritrovare delle certezze e chiaramente questo passerà dai risultati, sono l'unica medicina possibile. Possiamo sicuramente raggiungere la salvezza, penso che domenica abbiamo fatto una buona partita seppure condizionata da qualche episodio: non possiamo chiaramente concedere dei regali o commettere ingenuità che possono incidere nell'economia del percorso. Andremo ad Ancona per fare la nostra partita e senza timore, poi al fischio finale tireremo le somme".
Brini dovrà fare a meno di diversi giocatori per infortunio e squalifica: "I dorici stanno trovando continuità, sono una squadra ben allenata, molto organizzata e solida, che ha trovato ottimi risultati nell'ultimo periodo e che non dà molti punti di riferimento all'avversario. Noi dobbiamo ritrovare delle certezze e chiaramente questo passerà dai risultati, sono l'unica medicina possibile. Possiamo sicuramente raggiungere la salvezza, penso che domenica abbiamo fatto una buona partita seppure condizionata da qualche episodio: non possiamo chiaramente concedere dei regali o commettere ingenuità che possono incidere nell'economia del percorso. Andremo ad Ancona per fare la nostra partita e senza timore, poi al fischio finale tireremo le somme".