.

Fermana, mister Bolzan: «Siamo consapevoli che la città potrà darci una grande mano»

di Redazione Notiziario del Calcio

Prima giornata di campionato per la Fermana, ospite della Recanatese al "Tubaldi" domenica alle ore 15:00. Nello scorso campionato vittoria leopardiana al "Recchioni", mentre grande successo canarino a Recanati per 1-3.

Queste le dichiarazioni di mister Bolzan alla vigilia del match: "Esordio ufficiale in campionato sicuramente difficile, contro una squadra forte: abbiamo preparato la partita conoscendo tutte le qualità della Recanatese, che è una delle favorite alla vittoria finale. Noi conosciamo le nostre problematiche, ma ormai sono il passato: sappiamo che ci vorrà più tempo, ma qui nessuno cerca alibi.

Andremo in campo dando tutto, cercando di fare una prestazione importante e degna della piazza che rappresentiamo, poi vedremo cosa ci dirà il rettangolo verde. Sono contento della rosa che la società mi ha messo a disposizione e tra qualche tempo capiremo il nostro reale valore. 

Siamo consapevoli che la città potrà darci una grande mano e su questo non abbiamo dubbi: tocca però a noi, in campo, dimostrare di meritarci l'affetto e il sostegno incondizionato che i tifosi sanno regalare e hanno sempre dimostrato". 

Ecco i 22 convocati per il match di domani: 

PORTIERI: Di Stasio, Perri
DIFENSORI: Bonugli, Casucci, Cocino, Diouane, Karkalis, Marucci, Polanco, Tafa. 
CENTROCAMPISTI: Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Palmucci, Pinzi, Romizi, Valsecchi. 
ATTACCANTI: Bianchimano, Ferretti, Leonardi, Lomangino, Sardo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ