Fermana, mister Bolzan: «Quando abbiamo provato a fare male la Samb è stata brava a ripartire»
L'allenatore della Fermana, Ruben Dario Bolzan, non nasconde la delusione dopo la pesante sconfitta subita sul campo della Sambenedettese. "Faccio i complimenti alla Samb", ha esordito il tecnico argentino ai microfoni di Fermana TV, "sapevamo di affrontare una squadra forte, ma c’è tanta delusione perché non siamo riusciti a reagire al gol subito dopo quindici minuti".
Un gol che ha completamente destabilizzato i piani della Fermana. "Per natura facciamo fatica a pensare solamente a difenderci", ha ammesso Bolzan, "ma quando abbiamo provato a fare male la Samb è stata brava a ripartire con forza riuscendo a farci male". L'idea iniziale era quella di giocare alla pari e di prendere gradualmente le misure all'ambiente del Riviera delle Palme, ma il gol subito ha mandato all'aria ogni progetto.
"Una sconfitta così netta che faccio fatica a trovare giustificazioni", ha proseguito Bolzan, sottolineando la gravità del risultato. L'allenatore argentino ha poi toccato il tema del mercato di gennaio: "Con la società ho già parlato e ci stiamo adoperando per migliorare la rosa. La Samb deve ovviamente stare attenti ai suoi avversari, ma comunque resta la squadra che ad oggi ha ci impressionato di più".