.

Fermana, lanciata la campagna abbonamenti

di Marta Bitti

Suona la carica la Fermana. Lo slogan scelto per la campagna abbonamenti s.s. 2016/2017 è un invito a crederci e a testimoniare ancora una volta la propria fede per i colori gialloblù, infondendo una grande dose di fiducia al bel gruppo che sta nascendo.

“Insieme si può”, recita la frase scelta per entrare nel cuore dei tifosi, quei tifosi che, insieme alla squadra, ogni domenica scendono in campo a tenere alto l’onore della propria città. L’immagine scelta parla chiarissimo: solo pochi mesi fa, durante la gara dei play-off a Fano, un bellissimo striscione con il simbolo di Fermo ha testimoniato ai ragazzi di mister Destro tutta la vicinanza e l’affetto del proprio pubblico, desideroso di raggiungere un traguardo storico. Compatti, vivaci, festanti, uniti sotto un’unica bandiera: così i tifosi gialloblù hanno colorato il “Mancini”, così la Società spera di vederli per tutto il prossimo campionato. Al proprio fianco. “Insieme si può”, recita lo slogan: è un’esortazione a non mollare, a lottare sempre per raggiungere i propri obiettivi. Autorizza a sognare. Perché lo scorso finale di stagione non è stato un caso ed ha insegnato tantissimo: il cambio di mentalità, di visione e di passo ha fatto di nuovo battere il cuore.

Da lì dunque si riparte, avendo cura di resettare tutto, ma di conservare negli occhi, nel cuore e nella memoria quei bellissimi momenti. Perché è vero che con il talento e i talenti si possono vincere le partite, ma quando si lavora tutti seriamente, con impegno ed entusiasmo, si va più lontano. Ed i risultati non tardano ad arrivare. Conserviamo quello spirito, facciamo sentire il nostro Calore. CrediamoCi, abboniamoCi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ