.

Fermana: ecco le ipotesi per la sostituzione dell'esonerato Bolzan

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'esonero di Dario Bolzan dalla panchina della Fermana rappresenta un punto di svolta importante per la squadra marchigiana. La decisione, maturata dopo un'attenta valutazione della situazione, è stata dettata da una serie di fattori che hanno concorso a creare un clima di crescente insoddisfazione.

I dati statistici relativi al primo girone di campionato sotto la guida di Bolzan sono inequivocabili: 3 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, con un attacco a secco di gol e una difesa piuttosto fragile. Nonostante un inizio di stagione promettente, la squadra ha successivamente accusato un calo di rendimento che ha portato a una classifica deficitaria. Particolarmente preoccupante è stata l'incapacità di vincere in casa, un dato che ha pesato molto sulle sorti della Fermana.

Per la sostituzione, iversi i nomi sul taccuino di Ds e Dg, nonché dei nuovi dirigenti subentrati nelle scorse ore. A Fermo è circolato da ieri anche il nome di Fabio Brini, ma potrebbe essere questo solo uno dei tanti profili analizzati.


Altre notizie
PUBBLICITÀ