Fermana, duro mister Bolzan: «I giocatori hanno dimostrato una remissività inaccettabile»
Il tecnico della Fermana, Dario Bolzan, non ha usato mezzi termini nel commentare la sconfitta contro la Forsempronese. In una conferenza stampa infuocata, l'allenatore ha puntato il dito contro la mancanza di personalità e carattere della sua squadra:
"Mi aspettavo molto di più dai miei giocatori - ha tuonato Bolzan - Hanno dimostrato una remissività inaccettabile. La responsabilità è mia, ma i limiti caratteriali di alcuni sono evidenti".
Bolzan ha sottolineato come la squadra non stia rendendo al meglio e ha chiesto alla società un intervento deciso sul mercato: "Ho bisogno di giocatori che abbiano voglia di lottare e di soffrire per questa maglia - ha affermato l'allenatore -. La rosa va rinforzata con elementi di carattere, che sappiano affrontare le difficoltà e portare la squadra a raggiungere gli obiettivi".
Il tecnico gialloblù ha anche criticato le scelte di formazione effettuate, ammettendo di aver voluto dare una scossa alla squadra: "Ho deciso di lasciare in panchina alcuni giocatori per inviare un segnale forte. Chiunque vesta questa maglia deve dimostrare di meritarsela sul campo".