.

Fermana, Bolzan: «Non dobbiamo concedere situazioni pericolose all'Isernia»

di Cristo Ludovico Papa

Quarta giornata di campionato per la Fermana, che ospita al "Recchioni" l'Isernia. Canarini reduci dalla bella vittoria di Ascoli, molisani che hanno imposto il pari alla Vigor Senigallia.  

Queste le dichiarazioni di mister Bolzan alla vigilia del match: "Affrontiamo una squadra forte, dinamica e strutturata, dobbiamo fare una prestazione importante per avere la meglio su di loro. L'Isernia ha tante soluzioni offensive e bisogna stare attenti per non concedere situazioni pericolose. 
Siamo partiti bene e non siamo sorpresi di questo inizio, chi ha sposato il progetto era convinto da subito della bontà di questa realtà e penso che siamo sulla strada giusta".

"Credo ci manchi almeno un punto della partita interna con l'Ancona, c'è rammarico per quel match e domani vogliamo vincere in casa dopo averlo già fatto in trasferta: sicuramente gli stimoli non mancheranno. La città di Fermo è salita sul nostro carro da subito, l'affetto dei tifosi ormai non è una notizia perché è tangibile in ogni momento e ovviamente anche domani sarà fondamentale".

Ecco i 22 convocati per il match di domani: 

Portieri: Di Stasio, Perri

Difensori: Bonugli, Casucci, Cocino, Diouane, Karkalis, Marucci, Polanco, Tafa. 

Centrocampisti: Bartoli, Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Palmucci, Pinzi, Romizi, Valsecchi. 

Attaccanti: Bianchimano, Ferretti, Leonardi, Lomangino.


Altre notizie
PUBBLICITÀ