.

Fasano, mister Agovino: «In città si respira un'atmosfera da partita dell'anno»

di Redazione Notiziario del Calcio
Foto

Il tecnico del Fasano, Massimo Agovino, ha presentato il prossimo incontro in trasferta contro il Martina, sottolineando l'importanza della partita e le aspettative della squadra.

Aria di grande attesa

Agovino ha esordito dicendo: «In città si respira un'atmosfera da partita dell'anno e vogliamo rendere felici i nostri tifosi, la società e noi stessi. Domenica, contro l'Acerrana, abbiamo leggermente ridotto la nostra media inglese, e ora dobbiamo recuperare i punti persi».

Analisi dell'avversario

Parlando del Martina, Agovino ha dichiarato: «Affronteremo una squadra solida in ogni reparto, con giocatori di qualità e un ottimo allenatore come Pizzulli. Non perdono da molto tempo e hanno dimostrato di avere grandi valori. Sarà una partita impegnativa, che dovremo affrontare con determinazione e senza speculare, per ottenere il risultato che desideriamo».

Strategia e condizioni del campo

Agovino ha aggiunto: «Dovremo giocare una partita coraggiosa per portare a casa il risultato. Speriamo che il campo, nonostante sia pesante, non penalizzi entrambe le squadre in termini di spettacolarità».


Altre notizie
PUBBLICITÀ