.

Fasano, mister Agovino: «Giocato su un campo difficile, non bisogna guardare la classifica»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il pareggio esterno contro l'Ugento lascia un retrogusto amaro in casa Fasano. Il tecnico, Massimo Agovino, non nasconde la delusione per un risultato che, a suo giudizio, non rispecchia l'andamento della partita.

"È un peccato mortale non averla vinta", ha esordito l'allenatore rossoblù al termine del match. "In avanti abbiamo sbagliato tanto nelle scelte finali, ci è mancata la scelta giusta per portare a casa i tre punti. Abbiamo creato numerose occasioni da gol, ma purtroppo non siamo stati cinici nel momento decisivo".

Agovino ha poi sottolineato un episodio che, a suo avviso, ha condizionato l'incontro: "Poi sottolineerei un pizzico di sfortuna nel palo interno di Corvino. Ho detto ai ragazzi a fine primo tempo che avremmo potuto subire gol solo su palla inattiva e così è stato. Il gol dell'Ugento è arrivato proprio da un'azione da fermo, confermando la mia previsione".

Nonostante la sconfitta, il tecnico del Fasano ha voluto riconoscere le difficoltà affrontate dalla sua squadra: "Siamo venuti su un campo difficile, non bisogna guardare la classifica. Qui il Brindisi ha preso 3 gol, a Casarano hanno perso in 10. Peccato perché alla fine meritavamo ampiamente la vittoria".