Fasano, mister Agovino: «Accettiamo la sofferenza, battagliamo tutte le domeniche»
Il Fasano ha portato a casa tre punti pesantissimi dal campo del Gravina. Una vittoria sofferta, ma meritata, che consolida il percorso positivo della squadra. Al termine della gara, il tecnico Massimo Agovino ha analizzato la partita con grande soddisfazione.
"Abbiamo vinto su un campo difficile, dove non abbiamo giocato a calcio," ha dichiarato Agovino. "Qui era veramente dura, l'abbiamo fatto da squadra di Serie D. Accettiamo la sofferenza, battagliamo tutte le domeniche come richiede il gioco del calcio."
L'allenatore del Fasano ha sottolineato l'importanza dello spirito di squadra e della determinazione mostrata dai suoi giocatori. "Abbiamo fatto un grande risultato, ci siamo ripresi i tre punti che ci avevano tolto all'andata. L'abbiamo fatto con il furore agonistico che mi piace, con voglia, determinazione e da famiglia. Si vince insieme," ha affermato Agovino.
L'allenatore ha poi voluto sottolineare l'importanza dell'unità di intenti all'interno del gruppo. "L'anno scorso quando ero a Pagani in questo girone ho visto squadre forti che sono retrocesse. Quando non c'è unità di intenti, non si va da nessuna parte," ha spiegato.