.

Fasano, Iannini: «Casarano a viso aperto. Sarà gara ad alta intensità»

di Elena Carzaniga

Dopo il pari per 2-2 di Ischia con doppietta di Vincenzo Corvino, torna tra le mura amiche del Vito Curlo l’US Città di Fasano, che alle ore 16 di domenica ospiterà il Casarano nel match valido per il 5° turno della Serie D-Girone H 2024/25.     
La formazione biancazzurra vuole dare continuità alla buona prova in terra campana, presentandosi a ranghi completi alla sfida che vedrà contro la corazzata allenata dall’ex Giuseppe Laterza, diretta candidata alla vittoria del campionato e reduce dal 3-3 interno contro la Palmese.    

«Ci aspetta una partita indubbiamente bella da giocare – dichiara coach Gaetano Iannini – dovendo affrontare una delle squadre più forti del torneo, ricca di giocatori di alto profilo e dal curriculum importante. Mi aspetto una gara dall’alta intensità, tra due formazioni che vorranno confrontarsi a viso aperto e dobbiamo essere intelligenti per sfruttare gli episodi favorevoli a nostro favore. Ci faremo trovare pronti».

«Veniamo da una grande prestazione ad Ischia – aggiunge capitan Facundo Ganci – e consapevoli delle difficoltà di questa sfida, così come di tutti gli incontri di questo girone. Dobbiamo sacrificarci per mettere a frutto l’eccellente lavoro che facciamo in settimana, evitando le disattenzioni commesse in queste prime partite che ci sono costati punti che sicuramente avremmo meritato».

Il match sarà arbitrato dal sig. Gianluca Guitaldi di Rimini, assistito dai sig.ri Piergiacomo Palermo (Bari) e Nicola De Candia (Bari). I biglietti per assistere all’incontro sono in vendita presso il Collodi Cafè di via della Resistenza 10 a Fasano, con il botteghino del Vito Curlo che sarà aperto circa un’ora prima dell’incontro. La trasferta ai tifosi ospiti è vietata per decisione delle autorità competenti.  
  
Il quadro completo della 5ª giornata della Serie D-Girone H: Brindisi-Palmese, Fasano-Casarano, Martina-Costa d’Amalfi, Matera-Gravina, Nardò-Francavilla, Nocerina-Fidelis Andria, Angri-Ischia, Ugento-Manfredonia, Virtus Francavilla-Real Acerrana.    


Sarà invece fermo il Campionato Nazionale Juniores, con la squadra allenata da Graziano Pistoia che tornerà in campo il 12 ottobre a Francavilla Fontana. 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ