Fasano, Agovino: «Pareggio contro la Nocerina nel complesso giusto»
È terminata ieri uno ad uno la sfida del “San Francesco D’Assisi” tra Nocerina e Fasano, match valido per la tredicesima giornata della Serie D, girone H.
Il match d’esordio sulla panchina biancazzurro del tecnico Massimo Agovino è deciso da un goal per tempo, con la gara che vede gli ospiti vicini al vantaggio già al 13’, quando Battista calcia clamorosamente a lato dopo una respinta imprecisa del portiere Wodzicki sugli sviluppi di un calcio piazzato di Corvino.
«Abbiamo preparato bene la partita e nel primo tempo ci sono state diverse circostanze in cui potevamo far male ed abbiamo sprecato qualche ripartenza – dichiara mister Agovino – poi, nella ripresa, è stato importante segnare subito, trovando un pareggio che certamente nel complesso è giusto. Nel corso della seconda frazione siamo stati meno presenti nella trequarti avversaria, ma la squadra, comunque, è stata sempre ordinata e non abbiamo rischiato più di tanto».
Conclude poi il tecnico: «Faccio i complimenti ai miei ragazzi per come hanno interpretato la partita, e sono soddisfatto per averli visti lottare fino alla fine, senza perdere compattezza».