Faella lancia la Paganese: vittoria di misura contro la Sarnese
La Paganese ha superato con merito la Sarnese al "Marcello Torre", conquistando tre punti fondamentali nella corsa alla promozione. Il gol decisivo è stato realizzato da Faella su rigore nel primo tempo, regalando ai padroni di casa una vittoria sofferta ma meritata.
Il primo tempo è stato dominato dalla Paganese. Gli azzurrostellati hanno creato numerose occasioni da gol, sfiorando più volte il vantaggio. Il gol di Faella su rigore è stato il giusto premio per la superiorità tecnica dei padroni di casa. La Sarnese si è difesa con ordine, cercando di ripartire in contropiede, ma senza creare particolari pericoli.
Nella ripresa, la Sarnese è entrata in campo con un piglio diverso, cercando di aggredire maggiormente l'avversario. Gli ospiti hanno creato alcune occasioni da gol, ma la difesa della Paganese è stata impeccabile. Gli azzurrostellati, nonostante le numerose assenze, hanno dimostrato grande carattere e determinazione, portando a casa i tre punti.
La Sarnese ha disputato una buona partita, ma non è riuscita a impensierire seriamente la Paganese. Gli ospiti hanno cercato di reagire, ma hanno trovato un muro invalicabile nella difesa avversaria.
Con questa vittoria, la Paganese consolida la propria posizione in classifica e si avvicina sempre di più alla vetta. Gli azzurrostellati sono sulla buona strada per centrare gli obiettivi stagionali.
IL TABELLINO
MARCATORI: pt 27’ su rig. Faella
PAGANESE (3-5-2): Spurio; Ianniello (45' st Montoro), Galizia, Dicorato (19' pt Del Gesso); Zugaro, Mancino (45' st Boccia), Bucolo, F. De Feo, Langella; Faella, Coratella (34’ st G. De Feo). A disp.: Cacciapuoti, Di Masi, Mascolo, Metafora, Petrosino. All.: Esposito
SARNESE (3-5-2): Bonucci; Samotti (45’ st Montini), Altobelli, De Nova; Manuzzi (39’ st Panzera), Serio (6’ st Marini), Vecchione, Uliano (18' st Liurni), Callegari (6’ st Labriola); Munoz, Lagzir. A disp. Bufano, Montini, Lfareh, Maresca, Gasti. All. Cavallaro
ARBITRO: Luigi Pica di Roma 1
NOTE: Spettatori 2000 circa. Ammoniti: Faella, F. De Feo, Munoz, Spurio, Altobelli, Lagzir. Angoli: 1-3. Recupero: 2' pt, 6' st