.

Faella lancia la Paganese: vittoria di misura contro la Sarnese

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La Paganese ha superato con merito la Sarnese al "Marcello Torre", conquistando tre punti fondamentali nella corsa alla promozione. Il gol decisivo è stato realizzato da Faella su rigore nel primo tempo, regalando ai padroni di casa una vittoria sofferta ma meritata.

Il primo tempo è stato dominato dalla Paganese. Gli azzurrostellati hanno creato numerose occasioni da gol, sfiorando più volte il vantaggio. Il gol di Faella su rigore è stato il giusto premio per la superiorità tecnica dei padroni di casa. La Sarnese si è difesa con ordine, cercando di ripartire in contropiede, ma senza creare particolari pericoli.

Nella ripresa, la Sarnese è entrata in campo con un piglio diverso, cercando di aggredire maggiormente l'avversario. Gli ospiti hanno creato alcune occasioni da gol, ma la difesa della Paganese è stata impeccabile. Gli azzurrostellati, nonostante le numerose assenze, hanno dimostrato grande carattere e determinazione, portando a casa i tre punti.

La Sarnese ha disputato una buona partita, ma non è riuscita a impensierire seriamente la Paganese. Gli ospiti hanno cercato di reagire, ma hanno trovato un muro invalicabile nella difesa avversaria.

Con questa vittoria, la Paganese consolida la propria posizione in classifica e si avvicina sempre di più alla vetta. Gli azzurrostellati sono sulla buona strada per centrare gli obiettivi stagionali.

IL TABELLINO

MARCATORI: pt 27’ su rig. Faella

PAGANESE (3-5-2): Spurio; Ianniello (45' st Montoro), Galizia, Dicorato (19' pt Del Gesso); Zugaro, Mancino (45' st Boccia), Bucolo, F. De Feo, Langella; Faella, Coratella (34’ st G. De Feo). A disp.: Cacciapuoti, Di Masi, Mascolo, Metafora, Petrosino. All.: Esposito

SARNESE (3-5-2): Bonucci; Samotti (45’ st Montini), Altobelli, De Nova; Manuzzi (39’ st Panzera), Serio (6’ st Marini), Vecchione, Uliano (18' st Liurni), Callegari (6’ st Labriola); Munoz, Lagzir. A disp. Bufano, Montini, Lfareh, Maresca, Gasti. All. Cavallaro

ARBITRO: Luigi Pica di Roma 1 

NOTE: Spettatori 2000 circa. Ammoniti: Faella, F. De Feo, Munoz, Spurio, Altobelli, Lagzir. Angoli: 1-3. Recupero: 2' pt, 6' st


Altre notizie
PUBBLICITÀ