.

Enna, Guadalupo: «Non dobbiamo pensare sia tutto risolto»

di Chiara Motta

Una sfida particolare, un derby mai banale. Domani alle 14,30 allo stadio Generale Gaeta sarà Enna - Nissa, terz'ultima giornata di andata del girone I di Serie D.

Una gara alla quale i gialloverdi di mister Peppe Pagana arrivano sulle ali dell'entusiasmo per il doppio successo in Calabria fra campionato e Coppa Italia, segno di una squadra in salute.

E fra i protagonisti del successo del “Granillo” il centrocampista palermitano Kevin Guadalupo ammette: “Siamo in un buon momento ma non dobbiamo pensare che sia tutto risolto e che d'ora in avanti la strada sarà in discesa. È vero, siamo reduci da due belle imprese che hanno aumentato in noi l'autostima ma questo ci deve solo spronare a fare ancora meglio e continuare su questa strada".

"Domani affronteremo un avversario importante, per una gara alla quale la gente tiene molto e anche noi vogliamo regalare una soddisfazione importante ai nostri tifosi. Speriamo che accorrano in massa allo stadio Gaeta perché la loro spinta potrebbe essere determinante”.