.

Doppio Amirante ed il Padova stende il Belluno

di Maria Lopez

Vince ancora il Padova contro il Belluno che anche tra le mura amiche deve cedere di fronte ai biancoscudati. Uomo copertina della gara è certamente Amirante che con una doppietta, la terza da quando è a disposizione di Parlato, ha liquidato gli avversari. La rete che sblocca l'incontro arriva al 8' con Cunico che con un tracciante trova in area Amirante che è bravissimo, controllo e tiro ad incrociare rasoterra che non lascia scampo a Solagna. Il raddoppio arriva al 27' della ripresa con il Padova che sfrutta una dormita della retroguardia gialloblù per rubare palla e lanciare Cunico che fila via verso la porta di Solagna, pallone per Amirante che da solo non può fallire.

Belluno - Padova 0-2

Belluno (4-3-3): Solagna; Pescosta, Sommacal (62' Radrezza), Merli Sala, Pellicanò; Mosca, Miniati, Posocco; Bertagno, Corbanese, Duravia. Schincariol, Paganin, Di Bari, Canova, Paoletti, Masoch, Levi, Marta. Allenatore: Vecchiato.
Padova (4-2-3-1): Petkovic; Bortot, Niccolini, Thomassen, Salvadori; Mazzocco, Segato; Ilari, Cunico (78' Aperi), Petrilli (62' Dionisi); Amirante. A disposizione: Cicioni, Degrassi, Canton, Mattin, Denè, Fenati, Pittarello. Allenatore: Parlato.
Arbitro: RIccardo Annaloro di Collegno (assistenti: Polo-Grillo-Leonarduzzi).
Reti: 8' pt Amirante, 27' st Amirante
Note: Spettatori circa 2000. Ammoniti Sommacal, Pellicanò, Amirante e Merli Sala.


Altre notizie
PUBBLICITÀ