.

Domani la Molfetta va ad Altamura per il recupero del girone H

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Dopo la pausa per le festività pasquali, la Molfetta Calcio ritorna in campo per il recupero del match non disputato nei mesi scorsi con la Team Altamura. 

Si gioca martedì 6 aprile alle ore 15:00 al Tonino D’Angelo contro una Team reduce dalla vittoria di prestigio per 1-0 con il Casarano ed ancora attardata rispetto alle concorrenti in merito alle partite giocate. A causa, infatti, di diversi casi covid in rosa, la Team Altamura è stata costretta a non disputare diversi match: attualmente i murgiani hanno totalizzato 31 punti nelle 19 partite disputate sin qui, ben quattro match in meno rispetto a quelli totalizzati dai biancorossi, a quota 34 in graduatoria.

I ragazzi di mister Bartoli vogliono dar seguito al pareggio ottenuto in casa con il Brindisi. Si tratta del primo di quattro match ravvicinati: dopo la trasferta di Altamura, i biancorossi se la verranno con Puteolana, R. Aversa e Casarano in sole due settimane. 

Arbitrerà l'incontro con l'Altamura il sig. Drigo di Portogruaro coadiuvato dagli assistenti Cozzuto di Formia e Donati di Macerata. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ