.

Dolomiti Bellunesi, raduno a Sedico il 25 luglio. Il primo test è con la Virtus Verona

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Meno di un mese al via: la SSD Dolomiti Bellunesi è pronta a prendere posto sulla griglia di partenza. E a sgommare verso nuovi traguardi.

Il raduno, infatti, è ormai all’orizzonte: sarà lunedì 25 luglio, allo stadio comunale di Sedico. Agli ordini di mister Lucio Brando e del rinnovato staff tecnico, il gruppo impegnato nel prossimo campionato di serie D inizierà a muovere i primi passi con un obiettivo ben preciso: dare entusiasmo e soddisfazioni all’intera provincia.

I primi impegni ufficiali sono in calendario alla fine di agosto con la Coppa Italia. E, nell’avvicinamento al calcio che conta, non mancheranno gli impegni estivi, utili  per arrivare nelle migliori condizioni possibili alle sfide destinate a mettere in palio i tre punti o la qualificazione al turno successiva di coppa.

A questo proposito, il primo test stagionale è in programma sabato 30 luglio (ore 18), allo stadio Zugni Tauro di Feltre, contro la Virtus Verona: una compagine, quella del presidente-allenatore Luigi Fresco, che si appresta a vivere la quarta annata di fila in serie C.


Altre notizie
PUBBLICITÀ