Dolomiti Bellunesi, parte la campagna abbonamenti. Col Portomansuè si gioca a Ponte nelle Alpi
La SSD Dolomiti Bellunesi ha lanciato ufficialmente la campagna abbonamenti: 120 euro il costo per assistere a tutte le partite casalinghe legate al campionato di serie D e alla Coppa Italia.
Gli interessati potranno recarsi allo stadio polisportivo di Belluno, il lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18; alla segreteria dello stadio Zugni Tauro di Feltre, tutti i giorni tranne il mercoledì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19; al Bar San Martino e alla Tabaccheria Brandalise di Belluno; al Bar Centrale di Sedico. E al punto vendita MCV Store, a Caupo di Seren del Grappa. È attivo, inoltre, il numero del responsabile marketing, Enrico De Bona: 366.6823032.
Nel frattempo, si sta definendo nel dettaglio anche il programma dei test pre-campionato. Test che saranno itineranti, nel pieno rispetto della filosofia di pensiero di una società desiderosa di abbracciare l’intero territorio provinciale. E di rafforzare il Patto Dolomitico, orientato a consolidare il legame con le realtà calcistiche che arricchiscono la provincia. Come il Ponte nelle Alpi.
Proprio nello stadio pontalpino, intitolato a Umberto Orzes, andrà in scena la sfida contro il Portomansuè: la data da segnare in rosso è quella di sabato 5 agosto (palla al centro alle 17). Mercoledì 9, invece, è confermata la trasferta nell’Altopiano di Asiago con l’Arzignano e sabato 12 sarà il campo sportivo “Paolo Valenti” Pian Longhi a ospitare il faccia a faccia con il Conegliano. Nei prossimi giorni, infine, verrà comunicata la sede dell’ultimo test, prima della Coppa Italia: quello di giovedì 17 agosto contro il Fiori Barp. Ma ad aprire il calendario è il debutto di domenica 30 luglio: fra due giorni, lo “Zugni Tauro” di Feltre (ore 17) apre le porte al match con la Virtus Verona di Gigi Fresco.