.

Di Tomaso (presidente Rotonda): «Dimissioni Sibilia? Meccanismo grande come un elefante»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il campionato di serie D è iniziato e, come di consueto, la redazione di notiziariocalcio.com cerca di dar voce al campionato che, più di tutti, comprende l'Italia intera.

Il protagonista di quest'intervista è Rocco Di Tomaso, presidente del Rotonda, il quale ci ha cordialmente concesso una chiacchierata, partita da quelle che sono le ambizioni che accompagnano quest'anno la squadra: «Innanzitutto volevamo azzerare la penalizzazione, obiettivo raggiunto. Dopodiché vogliamo fare di tutto per allontanare la zona retrocessione, la squadra si sta ben comportando e speriamo si continui così. Siamo assolutamente contenti di questi 14 punti conquistati sul campo».

Sul girone: «Vedo che è livellato, con 3-4 fasce. Lo ritengo comunque alla nostra portata; avevamo un'impressione peggiore, voci da bar, ma credo che ce la possiamo giocare con tutti. Le più forti? Bitonto, Cerignola, Casertana sono squadre che lotteranno per il salto di categoria».

Mercato chiuso? «Sì, ma l'esperienza insegna che una finestrella bisogna sempre tenerla aperta: se capita l'occasione giusta, perché non provarci?».

Sul prossimo impegno contro il Molfetta: «Come dice sempre il mister, bisogna ragionare partita per partita; dobbiamo sempre dare il massimo, naturalmente se arriva il risultato siamo più felici».

Sulle dimissioni di Sibilia: «Non le saprei dire, è un meccanismo troppo grande, come un elefante».


Altre notizie
PUBBLICITÀ