.

Derthona, Turi: «Vittoria contro la Vogherese di grande valore»

di Elena Carzaniga

Prestazione dominante del Derthona che si impone con un netto 3-0 sulla Vogherese in un derby a senso unico. Grande protagonista Mattia Mencagli, autore di una tripletta che lo porta a quota 9 gol nella classifica marcatori.

Il tecnico bianconero Stefano Turi ha espresso grande soddisfazione per la prestazione dei suoi: "È stato un gran bel match, siamo partiti bene, con un ottimo primo tempo, in cui abbiamo segnato due gol. Poi siamo stati bravi a scongiurare un ritorno della Vogherese, che veniva da 4 risultati utili consecutivi, quindi questa vittoria vale ancora di più".

L'allenatore del Derthona ha anche sottolineato i miglioramenti della squadra: "All'inizio c'era un po' di tensione nei ragazzi, dovuta al fatto che la squadra era quasi completamente nuova. Ora vedo la squadra che pensa a dare tutto quello che ha, dobbiamo proseguire in questa direzione".

Parole di elogio anche per il protagonista assoluto del match, Mencagli: "Siamo tutti contenti per Mattia, che è un giocatore forte, ma soprattutto un ragazzo che lavora sempre al massimo come tutti i ragazzi di un gruppo stupendo".

La vittoria consolida il momento positivo del Derthona, che sembra aver trovato la giusta quadratura dopo un inizio di stagione di assestamento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ