.

Derthona, mister Turi: «Siamo dove meritiamo e bisogna volere sempre di più da noi stessi»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Derthona si appresta ad affrontare una sfida impegnativa sul campo dell'Imperia. Mister Stefano Turi ha tracciato un quadro chiaro dell'avversario:

"Affronteremo una squadra che viene da una promozione, con un molto esperto allenatore, e solita spina dorsale nei giocatori. Hanno perso un attaccante che era fuori categoria, ma rimangono una squadra che segna tanto e molto difficile da affrontare, ancor di più sul loro terreno. Sarà una partita in cui ci sarà bisogno di tanto sacrificio e attenzione".

Il tecnico del Derthona ha poi voluto fare un bilancio sulla prima parte di stagione: "Il Derthona è ripartito con una rosa completamente nuova, vogliamo costruire un gruppo solido, tracciare una strada che porti sempre a crescere, e cercare di riportare tanti tifosi allo stadio che in una piazza come questa sono la cosa più bella ed importante per ottenere qualcosa. Ad ora penso che siamo dove meritiamo e bisogna volere sempre di più da noi stessi. Il livello di questo campionato è alto e si vede perché i risultati sono sempre imprevedibili, c’è davvero molto equilibrio, questo rende tutto più complicato e alza inevitabilmente il livello per poter competere".

Turi ha infine sottolineato l'importanza di migliorare costantemente: "Noi dobbiamo pensare a migliorare in ogni aspetto di “campo”, perché qualunque cosa si possa trascurare poi il conto si presenta, viste, come dicevo, le tante e attrezzate compagini che ci sono in Serie D".


Altre notizie
PUBBLICITÀ