.

Derby della Granda, Faridi carica il Saluzzo: «Col Fossano servirà il 110%»

di Chiara Motta

In vista del derby della Granda di Serie D tra Saluzzo e Fossano, in programma domenica 17 novembre alle 14:30 allo stadio "Amedeo Damiano", il centrocampista del Saluzzo, Othman Faridi, ha parlato ai microfoni di ideawebtv.it.

"Il Fossano è una squadra forte e ostica e sarà sicuramente una partita difficile, come tutte quelle affrontate fino a qui, visto il campionato molto equilibrato", ha dichiarato il classe 1993, sottolineando come il campionato sia molto equilibrato e ogni partita nasconda delle insidie.

Nonostante il buon momento dei granata, Faridi mantiene i piedi per terra: "Noi arriviamo da un periodo positivo, ma sappiamo che non abbiamo fatto ancora niente. Il nostro obiettivo è ancora lontano e per raggiungerlo dobbiamo continuare, come stiamo facendo, a lottare e correre su ogni pallone e dare il 110% a partire dagli allenamenti".

Il match vedrà confrontarsi il Saluzzo di Giuseppe Cacciatore, reduce dal 1-1 di Asti e attualmente a 17 punti in classifica, contro il Fossano del neo-tecnico Alessio Pala, fermo a quota 11 dopo la sconfitta casalinga per 1-2 contro il Vado.


Altre notizie
PUBBLICITÀ