Derby del Gran Sasso: tutto pronto per la sfida tra Teramo e L'Aquila
La città è in fermento. Domenica si gioca il derby del Gran Sasso tra Teramo e L'Aquila, una sfida che promette scintille e che metterà in palio punti pesantissimi in ottica playoff.
Il Gruppo Operativo Sicurezza ha definito tutti i dettagli organizzativi per garantire lo svolgimento della partita in totale sicurezza. Ai tifosi dell'Aquila sono stati destinati 700 biglietti per il settore ospiti dello stadio Bonolis, acquistabili fino a sabato sera. Per raggiungere lo stadio, i sostenitori rossoblù dovranno seguire un percorso obbligatorio con uscita autostradale a Teramo Ovest.
Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con ambizioni importanti. L'Aquila, guidata da mister De Feudis, si presenta con una difesa solida e un attacco guidato dal ritrovato bomber Banegas. I rossoblù sono reduci da un ottimo periodo di forma e cercheranno di sfruttare la loro compattezza per mettere in difficoltà il Teramo.
Dall'altra parte, i biancorossi di Teramo puntano sui loro attaccanti, con Galesio, Pavone e D'Egidio pronti a scatenarsi. La squadra di casa avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico e cercherà di sfruttare il fattore campo per conquistare i tre punti.