.

Cynthialbalonga, sfida vietata ai tifosi della Paganese: sarà possibile seguire la partita online

di Chiara Motta

La società Paganese Calcio ha comunicato ufficialmente che i propri tifosi, sostenitori e simpatizzanti non potranno prendere parte alla trasferta di domenica 10 novembre contro il Cynthialbalonga, in programma allo stadio Bruno Abbatini di Genzano.

Secondo quanto riportato nel comunicato della società di casa, il settore ospiti dello stadio è ancora sottoposto a lavori di ammodernamento e, seppur in parte accessibile, non è stato ritenuto idoneo dalle autorità competenti ad accogliere tifoserie, anche in numero ridotto.

Nonostante l'impossibilità di seguire la squadra dal vivo, la Paganese Calcio ha però informato i propri supporter che sarà possibile acquistare la diretta dell'incontro sui canali social ufficiali della società a partire da sabato 9 novembre.

Questa decisione, presa dalle autorità competenti, priva temporaneamente i tifosi della Paganese della possibilità di assistere dal vivo alla partita, ma consente comunque loro di poter seguire la squadra attraverso la diretta streaming messa a disposizione dalla società.


Altre notizie
PUBBLICITÀ