.

Cynthialbalonga - Gelbison si giocherà a porte chiuse al Pavona: il motivo

di Nicolas Lopez

Cambio di sede e partita a porte chiuse per la sfida tra Cynthialbalonga e Gelbison, match valido per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie D 2024/2025.

La gara, in programma domenica 26 gennaio alle 14:30, non potrà disputarsi nell'impianto abitualmente utilizzato dalla Cynthialbalonga a causa dell'indisponibilità del campo. Nonostante l'autorizzazione alla disputa dell'incontro sia stata concessa dall'ente proprietario, la mancanza di una certificazione di agibilità aggiornata ha reso necessarie delle modifiche logistiche.

La partita si disputerà quindi al campo "Pavona", situato in via Trento 117 ad Albano Laziale. Per motivi di sicurezza legati alla mancanza della certificazione di agibilità, l'incontro si svolgerà a porte chiuse, senza la presenza di pubblico sugli spalti.

Questa situazione rappresenta un disagio sia per le squadre che per i tifosi, che non potranno assistere a un match importante per il prosieguo del campionato. La decisione è stata presa nel rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza degli impianti sportivi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ