.

Costa Orientale Sarda, la lista di tutti i riconfermati under

di Chiara Motta

Gioventù ed esperienza al servizio della Costa Orientale Sarda. Il club ha comunicato la conferma dei giovani talenti under sardi che nell’ultima stagione hanno onorato nel migliore dei modi i colori gialloblù.

Partiamo da Xaxa Leonardo, classe 2008, pilastro indiscusso della passata stagione che a soli 16 anni ha fatto il suo esordio in serie D e che nel corso di tutta l’estate è stato corteggiato da diverse squadre professionistiche decidendo di difendere nuovamente la porta della COS.

Conferme anche per altri due 2008, entrambi centrocampisti, Giovanni Sotgia di Baunei e Alessandro Puddu di Perdasdefogu. Restano in gialloblu sotto l’attenta guida di mister Loi anche i 2007 Simone Loi, centrocampista di Triei, e Gioele Tangianu, estremo difensore di Tortolì.

Tra i 2006 conferme per Badis Gasmi attaccante proveniente da Carloforte, Enrico Loi attaccante di Arzana e Andrei Rarinka centrocampista di Tertenia.

Infine i più navigati che, nonostante la loro giovane età, sanno già fare la differenza come Tommaso Cabiddu, esterno destro di Triei, e Cafferri Andrea, esterno sinistro di Guspini.


Altre notizie
PUBBLICITÀ