.

COS, mister Loi: «È un periodo sfortunato, ma sono convinto che...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico della Costa Orientale Sarda, Francesco Loi, ha espresso amarezza per la sconfitta subita contro il Cassino. Nonostante la prestazione positiva della squadra, un episodio sfortunato ha deciso l'incontro.

"I ragazzi sono stati straordinari - ha dichiarato Loi - hanno lasciato il cuore in campo. Abbiamo creato tantissime occasioni, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Purtroppo, in una delle poche occasioni create dagli avversari, abbiamo subito gol. È un periodo sfortunato, ma sono convinto che presto inizieremo a raccogliere i frutti del nostro lavoro".

Loi ha poi sottolineato le difficoltà legate alle numerose assenze: "Abbiamo molte assenze importanti, ma i giovani che stanno giocando stanno dimostrando grande impegno e qualità. Purtroppo, in questa categoria, i risultati contano più delle prestazioni e abbiamo bisogno di punti per risalire la classifica".

Guardando alla prossima partita, Loi si è mostrato ottimista: "Sarà una partita difficile, ma andremo a giocarcela con la massima determinazione. Abbiamo bisogno di ritrovare la vittoria per dare una svolta alla stagione. Sono convinto che con il lavoro e l'unità di gruppo riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ